Desideri aumentare il fatturato della tua azienda aprendola al mondo vegan?

Desideri aumentare il fatturato della tua azienda aprendola al mondo vegan?

Sai che la tendenza Vegan è quella che sta ottenendo uno dei migliori rapporti tra food cost e prezzo di vendita? In sintesi non è solo una scelta eticamente interessante ma è anche un opportunità concreta di migliorare i tuoi guadagni.
Allora inizia con chi segue questo stile di vita da oltre 30 anni a questa parte.

UN ESEMPIO DI PROPOSTA
In una giornata di formazione con me, potrai ricevere:
👉 il significato, la cultura e il profilo del cliente Vegan
👉 una ricercata analisi della cucina dalle attrezzature all’organizzazione
👉 nuove modalità di gestione
👉 menù personalizzati ad hoc con particolare attenzione al food cost

IL VEGANISMO è UNA FILOSOFIA E UNO STILE DI VITA
Pertanto è fondamentale una corretta informazione e formazione.
Io ti permetterò di fornire un servizio che si distinguerà dagli altri proprio per competenza, cura e qualità.
Questa che ti propongo è una formazione individuale e personalizzabile sia per quanto riguarda il momento in cui svolgerla sia per le tematiche e le ricette da preparare e tu e il tuo staff lavorerete fianco a fianco con me.
Io lavorerò direttamente nella tua cucina, calibrando il mio supporto sulle tue necessità specifiche.
Finita la giornata sarai in possesso di una vasta scelta di ricette adeguate per la ristorazione e la gastronomia, facili e veloci, a basso impatto economico ma di grande effetto indicate sia per persone che non solo seguono particolari tipologie di dieta ma che sono anche affette da problematiche di salute.

Da IL FATTO QUOTIDIANO
…«il polivalente comunicatore Stefano Momentè (fondatore di Vegan Italia) prova a dare delle risposte accessibili al grande pubblico nel suo Ciò che non sai sul cibo e che potrebbe salvarti la vita (Edizioni Il Punto d’Incontro), sfatando tabù della medicina convenzionale e miti della pubblicità della grande distribuzione organizzata. La catena del benessere, infatti, si trova sulla sempre verde via di Ippocrate: dieta rigorosamente mediterranea e prevenzione a tavola per non scadere nelle (sempre più diffuse) patologie metaboliche e del consumismo onnivoro».

CHI è STEFANO MOMENTE’
Chef, giornalista, scrittore, consulente ristorativo.
Esperto di alimentazione, nutrizione, cucina e stile di vita vegan, vegan da 36 anni, Stefano Momentè nel 2001 ha fondato Vegan Italia (associazione nazionale per una corretta informazione sul veganismo). Ha pubblicato il primo libro di ricette vegan in Italia, nel 2002, e il primo libro sul crudismo in Italia, nel 2007. Ha sempre amato la cucina, anche prima di diventare vegan. Poi l’ha approfondita, studiata, affinata, ha fatto in modo che la forchetta diventasse per lui strumento di propaganda. Da vent’anni anni usa pentole e tegami come usa la penna. Per avvicinare a questa scelta tutti quelli che solo nel piatto intravedono la porta d’ingresso a questo straordinario mondo. Promuove la scelta vegana con conferenze, corsi, seminari, articoli, libri.
Si occupa di formazione e consulenza. Propone consulenze e servizi rivolti al settore della ristorazione e del food and beverage. Associato ACV (Associazione Cuochi Provincia di Venezia) e alla FIC (Federazione Italiana Cuochi).
Dal 2017 ha fondato, e dirige, Altrocibo Academy.
E’ docente in diversi Istituti Superiori per il Turismo (Jesolo, Bardolino, Vieste), da molti anni anche per l’Ente Bilaterale Turismo della Provincia di Venezia.
In ambito fieristico ha organizzato tre edizioni di Vegan Days Padova e una di Dire, Fare, Vegan.

CONTATTI
t. +39 351 8963513
www.altrociboacademy.com
stefano@superfunzionale.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *